RITRATTO CONDIVISO
Sabato 19 aprile – Ore 19.00
Studio Fotografico Spazio Fotografia 55 – Corso Dante 55, Benevento
Siamo felicissimi di far parte della rassegna “Terreità Ambulante”, ospitando uno degli appuntamenti all’interno del nostro nuovo studio fotografico aperto da poco nel cuore di Benevento.
Per l’occasione, vi invitiamo a un evento che unisce arte, presenza e relazione:
“Ritratto Condiviso” – un momento di scatto collettivo a cura dei fotografi Miguel Tiago e Luciana Latte, dedicato a chi desidera fermarsi, mostrarsi, condividersi.
In uno spazio intimo e accogliente, creeremo insieme ritratti autentici, frutto di uno scambio, di uno sguardo che si incontra e si restituisce.
Ogni scatto sarà postprodotto in tempo reale e, se i tempi lo permetteranno, proiettato durante la serata, per vivere insieme la magia del ritratto restituito, visibile e condiviso.
A rendere il tutto ancora più caldo e conviviale, ci sarà un piccolo buffet per brindare insieme a questa nuova avventura.
Condivisione è prendersi il tempo
In un mondo che corre, fermarsi per farsi fotografare è un gesto radicale. È decidere di esserci, di farsi vedere, di mettersi in gioco.
Il Ritratto Condiviso nasce dal desiderio di usare la fotografia come linguaggio umano, come modo per raccontare la propria presenza nel mondo, anche solo per un istante.
Un progetto che nasce da un sogno condiviso. E che prende forma grazie anche a voi che parteciperete.
Info e prenotazioni: 338 809 9737 - Studio +39 0824 045735
Spazio Fotografia 55 – Studio Fotografico a Benevento
Corso Dante Alighieri, 55